Gartner Critical Capabilities WLAN 2017

HPE (Aruba) riceve da Gartner il punteggio più alto sulle funzionalità critiche per l’infrastruttura di accesso LAN cablata e wireless in 6 casi d'uso su 6

Il successo non arriva con una rete qualsiasi. Per assicurare un’esperienza ottimale con applicazioni e dispositivi bisogna operare in modo più veloce e intelligente, adattandosi momento dopo momento e individuando ogni incrinatura prestazionale prima che possa diventare un grosso problema.

Leggi come mai Gartner ha riconosciuto ad HPE (Aruba), un’azienda Hewlett Packard Enterprise, il punteggio più alto sulle funzionalità critiche per l’infrastruttura di accesso LAN cablata e wireless in 6 casi d’uso su 6*

Compila il modulo per visualizzare gratuitamente una copia del report.
  
   
*Accesso LAN aziendale unificato cablato e wireless, connettività aziendale Wireless-Only, PMI e/o piccoli uffici e filiali remote, Voice Over WLAN, IaaS o servizio gestito.

Gartner non sponsorizza i fornitori, i prodotti o i servizi descritti nelle sue pubblicazioni di ricerca, né raccomanda agli utenti di scegliere esclusivamente i fornitori con le valutazioni più alte o altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca Gartner rappresentano l'opinione del nostro istituto, e non sono da considerarsi come affermazioni di fatto. Gartner non fornisce alcuna garanzia implicita o esplicita, incluso di commerciabilità o di idoneità per uno scopo specifico, in merito alla presente ricerca.

Controlla qui sotto quei media che l'utente accetta che possiamo utilizzare per comunicare a voi: