Gartner-MQ-WLAN-2017

Report Gartner 2017: Magic Quadrant for the Wired and Wireless LAN Access Infrastructure

Le imprese sono ancorate a investimenti tecnologici fatti anni, o addirittura decenni, fa e ai processi che ancora adesso consentono di governarli e supportarli. Per competere con successo è essenziale passare a uno stile di lavoro digitale capace di abbracciare tutte le tecnologie che le persone utilizzano per lavorare nel mondo di oggi, sia quelle già in funzione che quelle che verranno implementate in futuro.

Leggi perché Gartner ha posizionato HPE (Aruba), una società del gruppo Hewlett Packard Enterprise, tra i leader del Magic Quadrant Report 2017 per l’infrastruttura di accesso LAN cablata e wireless*. Il report a nostro avviso mostra come si possono abbattere le barriere per trasformare l’esperienza della forza lavoro migliorando l’efficienza, l’innovazione e la crescita.

Compila il modulo per visualizzare gratuitamente una copia del report.
 
 
 
 
* Gartner Magic Quadrant for the Wired and Wireless LAN Access Infrastructure, Tim Zimmerman, Christian Canales, Bill Menezes, 17 ottobre 2017.
Gartner non sponsorizza i fornitori, prodotti o servizi descritti nelle sue pubblicazioni di ricerca, né raccomanda agli utenti di scegliere esclusivamente i fornitori con le valutazioni più alte o altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca Gartner rappresentano l'opinione del nostro istituto, e non sono da considerarsi come affermazioni di fatto. Gartner non fornisce alcuna garanzia implicita o esplicita in merito alla presente ricerca, di commerciabilità, idoneità per un determinato scopo o di qualsiasi altra natura.

Controlla qui sotto quei media che l'utente accetta che possiamo utilizzare per comunicare a voi: